Eboli: Prosegue la raccolta fondi da parte di tanti cittadini


Eboli – Raccolta fondi da parte di tanti cittadini.

<strong>Eboli – La nota del Sindaco Massimo Cariello, informa la cittadinanza sul proseguimento della raccolta fondi da parte dei cittadini : Ecco la nota nel dettaglio:

 Prosegue la raccolta fondi da parte di tanti cittadini ebolitani, liberi professionisti, imprenditori, associazioni varie che hanno voluto, fin dall’inizio di questa emergenza, affiancare l’amministrazione comunale in una meravigliosa gara di solidarietà.

E oggi, dopo aver già rivolto ringraziamenti a tanti nostri concittadini, lo facciamo ancora una volta dicendo grazie per le donazioni a Mariarita Arenella, Pompeo Pisani, Angelo Di Cunzolo, Francesco Palo e Maria Cancro, Emilio Pisaturo e Filomena Cacciottolo.

E grazie anche all’Associazione ASD Atletica Ebolitana Valle del Sele coordinata dal prof. Tonino Gasparro, per la grande vicinanza e per aver aderito a questa gara di solidarietà.

A tutti voi, a chi continua ogni giorno a sostenere i progetti sociali messi in atto dall’amministrazione comunale affinchè Nessuno resti solo! vanno i ringraziamenti della Città di Eboli.

Per chi volesse ancora contribuire con le donazioni:

  • Comune di Eboli – Covid-19
    Iban: IT47I0542404297000000001048
    Causale: Eboli solidale art. 66 DL. 18/2020

Grazie a tutti!

Leggi altre news:


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA