Frattamaggiore, il primo giorno di fase due


Frattamaggiore, il primo giorno di fase due, nella serata di ieri, lunedi 4 maggio 2020 e’ arrivata la nota del Sindaco Del Prete, Le parole del primo cittadino apparse sui social:

Frattamaggiore – La situazione contagi/guariti nella nostra Città resta stabile. La speranza è che nei prossimi giorni si possa continuare a migliorare.

Questo però dipende esclusivamente da noi.

Ad esser sincero sono parecchio deluso per l’atteggiamento assunto da tanti cittadini durante questa prima giornata della Fase2.

Non solo per la presenza massiccia di persone in strada ma anche e soprattutto per la mancanza di buon senso da parte di molti che, incuranti del pericolo ancora concreto, si sono riversati nelle nostre strade sprovvisti di mascherine senza preoccuparsi talvolta di evitare assembramenti.

Se i presupposti sono questi, mi duole dirlo, anziché progredire tornando lentamente alla normalità, saremo costretti ad assumere provvedimenti ancor più stringenti di quelli rimasti in vigore fino a ieri.

Ma ancora voglio credere che sia stato solo un episodio sporadico.

Proprio per questo, da domani ( Oggi)  riapriremo al pubblico il cimitero consortile.

Lo abbiamo deciso perché riteniamo sia un atto dovuto nei confronti dei tanti cittadini che già da diverso tempo chiedono di poter tornare a far visita ai propri cari defunti.

Anche in questo caso, mi affido al senso di responsabilità di ogni cittadino.

‼ I prossimi giorni saranno cruciali. Invito tutti a rispettare le regole.

Solo così faremo ritorno alla normalità.

Mi fido di Voi. Non mi deludete

Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova 3-3 in Sala Stampa Andreoletti e Capelli

Il Padova la riprende al "Romeo Menti" di Castellammare Di Stabia. Parlano Il Mister Andreoletti e Capelli Matteo Andreoletti: "È stata una risposta bellissima. Abbiamo giocato...

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA