Juve Stabia, Mastalli: ” Onorato di essere il capitano delle vespe”


<strong>Juve Stabia, Mastalli: ” Onorato di essere il capitano delle vespe”

Juve Stabia: Alessandro Mastalli, bandiera della storia recente e capitano delle vespe, ha parlato ai canali ufficiali della societa’ del Viale Europa con una intervista, ecco alcuni punti, toccati dal centrocampista scuola Milan:

” Manca tanto il calcio, mi manca molto il Romeo Menti, non appena mettero’ piede sul manto erboso prendero’ il pallone ed iniziero’ a calciarlo in porta. Spero di poter tornare a giocare. Nel periodo dell’infortunio, ho sofferto molto stare ai box e non aver ancora giocato in questa stagione fa male. Giocare con la Juve Stabia in serie B era una dei miei sogni quando ho iniziato la mia avventura a Castellammare di Stabia.”

365 giorni fa la Juve Stabia, alzava nel cielo la Coppa della Vittoria del Campionato ed il Capitano, ritorna su quel momento felice: ” : “Le emozioni che ho vissuto in quel momento è stato un qualcosa di unico. Alzare quella coppa da capitano è stato meraviglioso. Quel giorno l’ho vissuto con grandissima emozione, un qualcosa di indimenticabile.”

” Mi piacerebbe tornare a giocare, siamo calciatori ma allo stesso abbiamo qualche timore. Se si dovesse riprendere senza tifosi sarebbe per noi brutto .Quello che decidono spero che arrivi la soluzione per il nostro bene e per quello dei tifosi. Riprendere il campionato dopo questo lungo stop per noi sarà molto dura. Anche se siamo da un bel po’ lontano dal campo, noi continuiamo ad allenarci da casa per restare in forma.”

” Una delle cose che mi rendono felici sono quando per strada i tifosi mi chiedono foto ricordo ed autografi, e’ sempre una bella emozione”. Per me essere capitano di questo club è un onore. Non è facile. Per questa piazza ci vuole un gran cuore e tanti sacrifici. Noi abbiamo l’obbligo di dare tutto noi stessi per la maglia. Essere il capitano in una piazza così importante e’ un qualcosa di unico e meraviglioso.”

Leggi anche:


LEGGI ANCHE

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

Juve Stabia il bomber Andrea Adorante ha oramai messo il mantello del trascinatore in casa gialloble'. Decisivo della scorsa stagione e calciatore importante anche...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

PUBBLICITA