Sparatoria a Gragnano. Ferito un ventenne


Ancora sangue a Gragnano. In pochissime ore due episodi di terrore. Questa notte un ventenne è stato bersaglio di un agguato.

Gragnano, ferito un ventenne durante una sparatoria

Sembra che il giovane a bordo di un’autovettura sia stato avvicinato da due persone in sella ad uno scooter di grossa cilindrata. Uno dei avrebbe sparato diversi colpi contro il ventenne che fortunatamente, protetto dalla lamiera dell’autovettura, è rimasto solo ferito. I fatti sono accaduti nella centralissima Via Pasquale Nastro.

Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia ed i militari della stazione Carabinieri di Gragnano.

 

Leggi anche:

E' successo nella notte a Gragnano, in una delle vie principali della Città dell Pasta. A seguito di una lite, è morto un sedicenne.
E’ successo nella notte a Gragnano, in una delle vie principali della Città dell Pasta. A seguito di una lite, è morto un sedicenne.

Gragnano. Lite tra giovanissimi finisce in tragedia – 16enne perde la vita

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA