Napoli per noi, l’identità meridionale vista da chi vive a Napoli senza esserci nato

Napoli per noi sarà il tema della quarta puntata de Il Sud in diretta che andrà in onda Domenica 31 Maggio alle ore 18.30 sul canale YouTube Telebrigante e sulle pagine Facebook de Il Brigante.

Napoli per noi, l’identità meridionale vista da chi vive a Napoli senza esserci nato

Saranno M’Barka Ben Taleb (artista tunisina), Barbara Karwowska (pittrice polacca) e Yolanda Paola Liccardo (gay wedding argentina) a discutere dell’identità napoletana dal loro punto di vista.  Tre diversi profili di donna che racconteranno cosa significa vivere nella città di Partenope senza esserci nate.

La programmazione è a cura della redazione di “Q.M. – Questione Meridionale”, la pubblicazione di approfondimento trimestrale della testata meridionalista Il Brigante.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Il Napoli cerca il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia

Il Napoli vuole mettere le basi per la stagione 2025 Tra gli obbiettivi di calciomercato del Napoli c'è sicuramente quello del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia....

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA