Juventus-Milan: le probabili formazioni

Juventus-Milan una gara storica per il calcio Italiano, una partita che ha regalato spettacolo nella storia recente del nostro calcio, il diavolo vuole provare a fare lo scherzo alla signora.

Juventus-Milan le probabili formazioni della semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020, chi vince vola in finale

Sembra strano e sarà strano. Dopo il Covid-19, che attenzione purtroppo non è passato, si torna in campo per un altro passo verso la normalità. Sarà uno “Juventus Stadium” deserto, ma la Signora e il Diavolo proveranno a cercare il pass verso la finale.

Nella gara di andata, la partita è terminata in parità: 1-1; e se questo risultato si dovesse ripetere si andrà direttamente ai rigori, una novità in questa Coppa Italia.

Milan senza Zlatan Ibrahimovic. Sarri, lancia ovviamente Cristiano Ronaldo sul ring, questa partita è diventata quasi una tradizione negli incontri di Coppa Italia e Super Coppa Italiana della storia recente del calcio Italiano, tradizione che ha visto quasi sempre trionfare la Juventus, tranne il 23 dicembre 2016 quando nella finale di Doha, Donnarumma e compagni hanno alzato il trofeo, ultimo vinto dal Milan in questo presente molto difficile. Mario Pašalić allora fu eroe per una notte per il popolo rossonero.

Fare pronostici è sicuramente materia molto difficile, vincerà chi avrà più birra in corpo, ma domani sera Torino diventerà il centro di gravità permanete per molti sportivi in Italia, prima del secondo atto dello Stadio San Paolo di Napoli, tra gli azzurri di Gattuso e l’Inter di Antonio Conte. Venerdì 12 giugno, alle ore 21 e sarà visibile in diretta tv su Rai Uno e in streaming su Rai Play. Sarà l’appuntamento da non perdere.

Probabili formazioni Juventus-Milan

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Allenatore Maurizio: Sarri

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Bennacer; Bonaventura, Paquetà, Calhanoglu; Rebic.

Allenatore: Stefano Pioli

Leggi anche:


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA