Liga, grande lotta per l’Euro Zona!

Liga nel round numero 28, in Spagna non ci sono colpi di scena

Liga – Torna in campo anche la Liga nel round numero 28, in Spagna non ci sono colpi di scena, il Barcellona va avanti e serve il Poker a casa del Maiorca, ovviamente segna Messi.

Maiorca-Barcellona 0-4: 2′ Vidal (B), 37′ Braithwaite (B), 79′ Jordi Alba (B), 93′ Messi (B )mentre il Real Madrid imita i rivali non nel punteggio ma con il pot da tre punti, con un delizioso Kroos ad aprire le danze.

Real Madrid-Eibar 3-1: 4′ Kroos (R), 30′ Ramos (R), 37′ Marcelo (R), 60′ Bigas (E). Tanta attesa per lo scontro molto affascinante tra Athletic Bilbao-Atletico Madrid finisce 1-1: 37′ Muniain (B), 39′ Diego Costa (A)

La giornata era iniziata con il derby Siviglia-Betis 2-0: 56′ Ocampos (S), 62′ Fernando (S) mentre le altre gare hanno scritto che Barcellona e Real Madrid si giocano il titolo e non poteva essere diversamente poi un treno di almeno quattro squadre per gli altri due posti in Champions League, ossia Siviglia, la sorpresa Real Sociedad , L’Alt Madrid ed il Getafe . Più staccato il Valencia in questo campionato che sta dicendo moltissimo in chiave eurozona.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA