Fiorentina-Sassuolo: Domani Sera, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 21:45, si disputerà il match tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la 29ª giornata di Serie A.
Fiorentina-Sassuolo: La Fiorentina di Mister Iachini, arriva da una brutta sconfitta in casa della Lazio per 2-1, sconfitta immeritata visto come hanno giocato i viola, che si sono visti anche fischiare un rigore molto dubbio contro. Domani sera avranno l’occasione di rifarsi contro un Sassuolo però che ha fermato l’Inter e l’Hellas Verona nelle ultime due partite, finite entrambe per 3-3. Non sarà facile per la Fiorentina ma ha bisogno di vincere per non perdere altri punti.
Attualmente occupano il tredicesimo posto con 31 punti in classifica.
Il Sassuolo di Mister De Zerbi arriva da un pareggio per 3-3 contro l’Hellas Verona. Neroverdi molto grintosi in queste prime due giornate da quando è ricominciato il campionato, e domani sera cercheranno di portarsi a casa i 3 punti.
Si trovano al dodicesimo posto con 34 punti in classifica, appena sopra l’avversario che dovrà affrontare.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
10^ giornata d’andata di Serie A Sassuolo – Fiorentina 1-2 (Boga 24′ (S); Castrovilli 63′, Milenkovic 81′ (F)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: CHIFFI
Assistenti: LIBERTI – GORI
IV uomo: PRONTERA
Arbitro VAR: IRRATI
Assistente VAR: BINDONI
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Pezzella, Milenkovic, Dalbert; Ghezzal, Pulgar, Castrovilli; Chiesa, Cutrone, Ribery. ALLENATORE: Iachini.
Indisponibili: Caceres, Vlahovic (squalifica); Eysseric, Graiciar (infortunio)
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Magnanelli; Defrel, Djuricic, Boga; Caputo. ALLENATORE: De Zerbi.
Indisponibili: Dell’Orco (infortunio)
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri