Mister Del Prete parla ai canali ufficiali della società

 Del Prete: “La cosa che mi ha dato energia, linfa vitale e quindi lo spirito giusto è sicuramente il fatto di partire per fare i play-off”

L’INTERVISTA | DEL PRETE: “ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DEL VILLA LITERNO, LA MIA FILOSOFIA DI CALCIO…” 

Le prime dichiarazioni ufficiali di Alessandro Del Prete da nuovo allenatore del Villa Literno

VILLA LITERNO (CE) – Prende forma il nuovo progetto in terra liternese. Dopo le new entry del ds Gianni Caruso, del vice allenatore Ciro Monaco e del Team Manager Teo Conte, ecco che si presenta il nuovo allenatore Alessandro Del Prete.

Salve mister. Cosa le ha spinto ad accettare il progetto Villa Literno?

 “La cosa che mi ha dato energia, linfa vitale e quindi lo spirito giusto è sicuramente il fatto di partire per fare i play-off. Questo significa che c’è entusiasmo e voglia di fare“.

Che impressione le ha fatto la società?

Ho avuto modo di conoscere alcuni organi della società e mi hanno fatto un’ottima impressione. Sono persone che sono da tempo nel calcio e ne conoscono tutte le sfumature. Il Villa Literno partecipa da anni alla Promozione con la mentalità di vincere, sono orgoglioso di farne parte“.

La sua filosofia di calcio.

 “La mia filosofia di calcio è quella di aggredire l’avversario, cercare di vincere sempre senza mai accontentarsi, creando un gruppo solido e compatto“.

Un pensiero finale sulla recente esperienza alla Virtus Goti.

 “Alla Virtus Goti ho trascorso due anni bellissimi. Ho bellissimi ricordi della famiglia che eravamo diventanti. Mi auguro che faranno bene, rimane la stima per la piazza“.

Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA