Frosinone-Spezia: Spezia k.o, Paganini firma il 2-1

Frosinone-Spezia: “All’85esimo, i canarini portano a casa 3 punti importantissimi grazie alla rete di Luca Paganini, il pilastro fondamentale della squadra”

Frosinone-Spezia: Finalmente in casa Frosinone si torna ad esultare e a respirare aria di vittoria. Ieri, grazie al goal di Salvi al 14esimo su assist di Rohden e alla rete di Paganini, i canarini hanno portato a casa 3 punti importantissimi, che ha permesso loro di salire a -1 dal secondo posto e in piena zona playoff. Che sia questo un segno di ripresa? Il leone sta tornando? Speriamo. Il numero 7 ,uno dei pilastri fondamentali della squadra, ha il contratto in scadenza(prolungato fino ad Agosto), la speranza è quella di continuare a vederlo in campo con la maglia giallazzurra e di ricevere presto buone notizie sul rinnovo del contratto.

Non dimentichiamo che spesso, è il condottiero che salva il Frosinone negli ultimi minuti del match portandoli alla vittoria. Al 40esimo, Haas ha sfiorato il raddoppio, prendendo il palo alla sinistra di Scuffet, al 50esimo è arrivato il pareggio dello Spezia con la rete di Galabinov su rigore per fallo di Capuano, ma all’85esimo Paganini non c’ha pensato due volte ed ha insaccato il pallone alla destra di Scuffet (che ha provato invano ad intervenire), regalando una bellissima vittoria al popolo ciociaro. Al 95esimo, Bardi ha salvato i leoni da Mora, negandogli il goal.

“E quando pensi, che sia finita, è proprio allora che comincia la salita che fantastica storia è il leone”.

 

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook Frosinone Calcio

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA