US Angri 1927: definita la guida tecnica e il collaboratore della gestione sportiva

US Angri 1927 affida la guida tecnica della squadra a Vincenzo Criscuolo

US Angri 1927: definita la guida tecnica e il collaboratore della gestione sportiva, lo ha annunciato la societa’ con un comunicato ufficiale, i dettagli:

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Vincenzo Criscuolo, che avrà il compito di Allenatore-Manager e sarà il Responsabile Unico dell’Area Tecnica, per la stagione sportiva 2020-21. Inoltre è stato conferito al Dott. Giovanni Del Vecchio l’incarico di Collaboratore della Gestione Sportiva.

Vincenzo Criscuolo ha guidato la panchina dell’Angri dal 3 febbraio scorso, dopo aver gestito l’area tecnica dal mese di ottobre 2019. Il tecnico continua il suo rapporto con la società angrese dopo la conclusione della stagione causa Covid-19, che ha generato la salvezza dei grigiorossi.

Dopo aver definito il nuovo assetto societario, l’Amministratore Delegato Ferdinando Elefante, il Presidente Armando Lanzione e il Vice Presidente Luca De Virgilio, sono pronti a regalare ai propri sostenitori una squadra importante, che possa essere protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

La Juve Stabia per il sogno chiamato Supercoppa

La Juve Stabia scalda i motori per l'ultimo appuntamento di questa importante stagione ossia la "Super-Coppa di categoria" ma lo possiamo definire il primo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA