Scafati – I messaggi di cordoglio della Scafase calcio e del sindaco
<strong>Scafati – Sono stati tanti i messaggi di cordoglio da parte delle persone, amareggiate per i tristi fatti che purtroppo conosciamo e hanno scosso l’intera comunità. A Dare un messaggio di cordoglio alla famiglia, anche il Sindaco Salvati insieme alle autorità comunali e alla Scafatese calcio:
Il Post del Sindaco Salvati:
Mi unisco, insieme all’amministrazione comunale, al dolore della famiglia Serafino per la perdita del giovane Alessandro Sasha rimasto vittima di un incidente ieri notte.
La morte di un giovane è qualcosa di innaturale e di ingiusto e notizie del genere lasciano tutta la comunità sconcertata. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica e ciò permetterà di chiarire le circostanze dell’incidente. Riposa in pace Alessandro
Il Post della società della Scafatese calcio:
Una notizia che purtroppo scuote il nostro territorio, un lampo di tristezza per la nostra città. Non si può morire a 30 anni. La Scafatese Calcio 1922 è vicina nel dolore alla famiglia del povero Sasha, scomparso nella notte..
Commosso anche il Presidente Vincenzo Cesarano: “I giovani devono pensare al futuro e strazia il cuore pensare che a qualcuno questo futuro sia stato tolto. Oggi è una giornata cupa per la città di Scafati, qualcosa su cui riflettere. Un abbraccio sentito alla famiglia“.
Leggi altre news:
- Frattamaggiore, ripulito lo spazio antistante il consorzio di Via Veneto
- “Io Ennio Morricone sono morto”, il testo del necrologio scritto dallo stesso Morricone
- Campania, nuova impennata di contagi. De Luca: “Il rischio è che non arriveremo neanche a settembre”