Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Scafati – I messaggi di cordoglio della Scafase calcio e del sindaco

Scafati –  Sono stati tanti i messaggi di cordoglio da parte delle persone, amareggiate per i tristi fatti che purtroppo conosciamo e hanno scosso l’intera comunità. A Dare un messaggio di cordoglio alla famiglia, anche il Sindaco Salvati insieme alle autorità comunali e alla Scafatese calcio:

Il Post del Sindaco Salvati:

Mi unisco, insieme all’amministrazione comunale, al dolore della famiglia Serafino per la perdita del giovane Alessandro Sasha rimasto vittima di un incidente ieri notte.

La morte di un giovane è qualcosa di innaturale e di ingiusto e notizie del genere lasciano tutta la comunità sconcertata. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica e ciò permetterà di chiarire le circostanze dell’incidente. Riposa in pace Alessandro

Il Post della società della Scafatese calcio:

Una notizia che purtroppo scuote il nostro territorio, un lampo di tristezza per la nostra città. Non si può morire a 30 anni. La Scafatese Calcio 1922 è vicina nel dolore alla famiglia del povero Sasha, scomparso nella notte..
Commosso anche il Presidente Vincenzo Cesarano: “I giovani devono pensare al futuro e strazia il cuore pensare che a qualcuno questo futuro sia stato tolto. Oggi è una giornata cupa per la città di Scafati, qualcosa su cui riflettere. Un abbraccio sentito alla famiglia“.

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks