Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società

Un match equilibrato sin dalla palla a due trova in Fernando da una parte e Cecere dall’altra grandi protagonisti, 22-21 al 10’.
Secondo periodo in cui sale in cattedra il solito Cvetanovic, ma la doppia cifra (10 all’intervallo) di capitan Fiorillo tiene la Bioverde a contatto, 40-37 all’intervallo lungo.

Alla ripresa delle operazioni è ancora il numero 12 giallorosso a prendere le redini della partita in mano, altre due triple chirurgiche consentono ai ragazzi di coach Aldo Festinese di chiudere avanti di 2 lunghezze al 30’, 54-56.
Ultimo quarto thriller al PalaIlario: San Michele trova l’ultimo vantaggio della sua partita al 34’ (63-62), poi l’ondata abatese trova un 6-0 di parziale che le consente di controllare gli ultimi 3 minuti di gioco (ancora Fiorillo fondamentale col 2+1 del 67-71) e va a vincere di 2 punti al 40’.
Altro pazzesco traguardo di un gruppo favoloso: semifinale raggiunta in due gare, ma per conoscere l’avversaria bisognerà aspettare gara 3 tra Parete e Matese.

𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙞𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚:

Fernando 11, Mezzacapo 6, Fiorillo 23, Ruggiero 2, Chirico 10, Di Palma 9, Mandarino 4, De Martino 7, Cascone A. ne, Jallow ne, Coppola ne.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, altre 4 scosse tra ieri sera e stanotte

Ieri, 13 maggio, alle 22:49, è stato registrato un terremoto di magnitudo 2.5 ai Campi Flegrei, a circa 5 chilometri da Pozzuoli e a...

Giro D’Italia la classifica e le maglie dei leader

Giro D'Italia le curiosità dopo la prima settimana di lavoro con la classifica e le maglie: Classifica Generale 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 -...

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

Juve Stabia la sconfitta contro il Mantova, il giorno dopo

Juve Stabia la Supercoppa si conferma un argomento poco felice per i colori gialloble'. Allo Stadio Romeo Menti fa Festa il Mantova. Il racconto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA