L’ex Juve Stabia Marra torna in campania!

L’ex Juve Stabia Marra torna in campania! Salvatore Marra al Pianura, lo ha comunicato la societa’ con una nota ufficiale:

PER I BIANCAZZURRI UN SOGNO CHE SI REALIZZA:IN PANCHINA ECCO MARRA!

Il Pianura Calcio 1977 è lieto di comunicare a tutti i siti ed organi d’informazione di aver affidato la guida della prima squadra per la stagione sportiva 2020-2021 a Salvatore Marra, allenatore di grandissime qualità umane e professionali.

Pianurese doc, per lui una carriera ricca di soddisfazioni alla guida di club di rilievo come Avellino, Acireale, Messina, Potenza, Arzanese, Aversa in C, Potenza, Messina in C, Correggese,Castelvetro.

Nelle ultime due stagioni è stato alla guida del Castrovillari in D centrando sempre gli obiettivi prefissati.
Per lui una sfida da vincere scendendo di categoria per un progetto affascinante , per i suoi amati colori sociali.

La proprietà Di Costanzo dà il caloroso benvenuto a mister Marra augurandosi che sia un’annata ricca di soddisfazioni e successi per entrambi.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA