Calciomercato Gragnano, arriva un nuovo DS

Calciomercato Gragnano, arriva un nuovo Direttore Sportivo. Felicio Ferraro è il nome nuovo. Il comunicato della società:

Calciomercato Gragnano – “L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare a tutti gli organi d’informazione di aver affidato a Felicio Ferraro la carica di Direttore Sportivo per la prossima stagione sportiva.

Una gradita conferma per uno dei decani tra i dirigenti sportivi campani che nella scorsa annata ha ricoperto a Gragnano il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica. Nella sua carriera Ferraro ha collaborato con numerose compagini di livello tra le quali Savoia, Nola, Isernia, Virtus Scafatese, Nocerina, Turris e Gladiator.

Le prime dichiarazioni del DS Ferraro, in esclusiva per il portale ufficiale della società: “Sono davvero contento di essere riuscito a trovare l’accordo con la società per restare a Gragnano, una piazza alla quale mi sono subito sentito legato. Vedo che c’è comunione d’intenti e rispetto dei ruoli, elementi che per me rappresentano la base per ottenere risultati importanti. Sono certo che tutti daremo il massimo per il club e ci toglieremo le soddisfazioni che merita una piazza importante come Gragnano”.

Il commento di Mauro Adiletta, DG del sodalizio gialloblù: “E’ un onore per me, oltre che un piacere, lavorare con un uomo di calcio come Ferraro. Ho spinto molto affinchè arrivasse l’accordo perchè per me in Campania come DS rappresenta il top. Stiamo già lavorando duro in queste settimane, raggiungendo obiettivi di mercato importanti, ed ora lo faremo con ancora più convinzione per regalare una rosa competitiva a Mister Marasco”.

La società inoltre comunica che sabato 5 settembre al “Franco Parlati” di Torre del Greco andrà in scena una partita amichevole contro la Maraotto, formazione militante nel Campionato di Seconda categoria. Calcio d’inizio alle ore 17.”

Leggi le altre news dal mondo dello sport:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sant’Anastasia, fermata una coppia di pusher

Blitz antidroga a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli, dove i carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 28enne, già noto alle forze dell'ordine, e...

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

Tragedia a Scafati, morto operaio di 22 anni

Un'altra morte sul lavoro. A Scafati un 22enne è rimasto ucciso da una lastra d'acciao precipitato da una carrucola

Napoli, due stranieri rischiano l’aggressione in centro

Tensione ieri pomeriggio a Napoli quando due giovani stranieri hanno rischiato di essere linciati da una folla di circa trenta persone a causa di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA