Somma Vesuviana, ufficiale inizio della scuola al 24 settembre

Somma Vesuviana – Rinvio dell’apertura dell’anno scolastico al 24 settembre

Somma Vesuviana – Ufficiale inizio della scuola al 24 settembre. L’inizio della scuola è una questione diventata oramai di portata Nazionale e politica. Ogni giorno sulle pagine dei giornali e nei tg si sente spesso parlare di questa situazione molto delicata. Una sorte di patata bollente per la Ministra Azzolina.

In Campania arriva in rinvio dell’anno scolastico al 24 settembre. Una nota apparsa sui canali ufficiali del comune di Somma Vesuviana  avverte la cittadinanza sul rinvio dell’apertura delle scuole.

Qui di seguito la nota:

La Campania approva oggi il rinvio dell’apertura dell’anno scolastico al 24 settembre, accogliendo le richieste dell’Anci, l’associazione dei Comuni, e dei sindacati della scuola, incontrati di recente.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA