Portici, sindaco in isolamento domiciliare

Portici – Un Dirigente del Comune è risultato positivo; il sindaco Enzo Cuomo, a seguito della notizia, si è attivato per prendere tutte le misure idonee al caso. Di seguito il testo del  post pubblicato dal primo cittadino sulla sua pagina Facebook.

Portici, il sindaco: “Continuerò a lavorare in smart working”

“Cari Concittadini/e abbiamo avuto notizia che un Dirigente del Comune di Portici è risultato positivo al Covid 19 dopo aver effettuato il tampone.

Il Dirigente sta benissimo ed è totalmente privo di sintomi. L’intera catena dei contatti è in minuziosa fase di ricostruzione e immediatamente sono state attivate le procedure di profilassi.

Avendo una consuetudine quotidiana con il Dirigente secondo le procedure sono un contatto stretto e sono di conseguenza in isolamento domiciliare.

Dalla mia abitazione, in “smart working“ , continuerò a lavorare incessantemente per la nostra Citta‘, in attesa che terminati i giorni di isolamento possa tornare fisicamente tra Voi”

Leggi le altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gli occhi delle big di Serie A su Riccardo Calafiori: l’Inter è in pole?

Sono due le principali rivelazioni di questa stagione di Serie A 2023-2024 ed entrambe, al momento, ricoprono le prime cinque posizioni in classifica. Da una...

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

The Gentlemen il film diretto da Guy Ritchie

The Gentlemen un film con tanti contenuti interessanti da non confondere con la serie anche perchè le trame sono molto diverse tra loro. In questo...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA