Acerra, il Sindaco: ” E’ giunta oggi la notizia della mia negatività al Covid-19″

PUBBLICITA

Acerra, il Sindaco: ” E’ giunta oggi la notizia della mia negatività al Covid-19 dopo 25 giorni di isolamento”.

Acerra – Dai canali social del primo cittadino, Raffaele Lettieri, apprendiamo questa bella notizia che farà piacere a tutta la comunità:

E’ giunta oggi la notizia della mia negatività al Covid-19, dopo 25 giorni di isolamento. E proprio in questo momento rinnovo i miei più cari auguri di una pronta guarigione a tutti i malati, non solo a chi soffre per il coronavirus, e voglio invitare tutti al senso di responsabilità.

Le conseguenze medico sanitarie, ma anche sotto altri aspetti, pure per le difficoltà che stanno vivendo le Asl e le strutture sanitarie, sono davvero serie e importanti e bisogna necessariamente avere senso di responsabilità.

Bisogna evitare di uscire se non necessario, indossare sempre la mascherina e mantenere il distanziamento interpersonale.

Leggi le altre news

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Natale, addobbare la casa al meglio, si può

Ecco alcuni consigli per addobbare la casa per il periodo natalizio come un vero professionista e far sembrare la nostra casa come uscita da una rivista. Tanti piccoli accorgimenti perchè anche i più piccoli dettagli possono fare la differenza.

Casoria, “D’intimità e refrattarietà”, il nuovo spettacolo della coreografa Nicoletta Severino

“D’intimità e refrattarietà” è il nuovo spettacolo della coreografa Nicoletta Severino  in programma il prossimo 2 dicembre al teatro “Ateneo” di Casoria. "D’intimità e refrattarietà", il...

Napoli sconfitta contro l’Inter al Maradona, il giorno dopo

Napoli vs Inter il giorno dopo nel racconto post gara di Gianfranco Piccirillo Mazzarri preferisce Ostigard a Jesus, spostando Natan sulla corsia sinistra in una...

FC Trapani -Portici 2-0 La Fotogallery

I granata vincono Due a Zero contro il portici la fotogallery

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA