Scafati, aggiornamento casi covid-19 al 27 ottobre

PUBBLICITA

Scafati, aggiornamento casi Covid-19 al 27 ottobre 2020. Ecco la nota del Sindaco Cristoforo Salvati. Il primo cittadino ha parlato sui suoi canali ufficiali nella serata di ieri.

Covid-19/Scafati. Nota del Sindaco Cristoforo Salvati al 27 ottobre 2020

Cari cittadini questa sera abbiamo 2761 positivi in Campania di cui 2649 asintomatici e 112 sintomatici.

A Scafati abbiamo solo 2 nuovi positivi e questo mi fa sperare che si comincino ad avere gli effetti delle misure adottate e del senso di responsabilità che la nostra comunità sta dimostrando di avere.

Sul fronte dei controlli si continua a lavorare e stiamo organizzando un calendario in sinergia tra polizia municipale, guardia di finanza e carabinieri soprattutto nei fine settimana per osservare in modo particolare le zone di maggiore assembramento.

Stiamo lavorando insieme a voi per garantire alla nostra città di ritornare presto alla normalità.

Dobbiamo fare nostre quelle poche regole che la situazione ci impone e che ormai conosciamo tutti molto bene. La strada è quella giusta e vi chiedo di continuare a percorrerla insieme.

Leggi le altre news:

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Napoli 6 bello! Vittoria a casa Sassuolo

Napoli vittoria contro il Sassuolo in Goleada. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo Dopo due pareggi, diversi chiaramente per importanza in Europa e in...

Napoli, sequestrata droga per 1 milione e mezzo di euro

Operazione nella periferia orientale di Napoli In un'operazione svolta nella periferia est di Napoli le forze dell'ordine hanno sequestrato 105 chili di hashish e 39,5...

Leonardo Menichini presenta Juve Stabia – Turris

  Leonardo Menichini ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa per presentare la gara contro la Juve Stabia Dobbiamo essere molto più lucidi nella...

Trapani-Sancataldese 3-0: la fuga è servita, Serie C ad un passo per il Trapani. Calo Sancataldese.

Finisce la sfida tra Trapani-Sancataldese sul punteggio di 3-0. Ecco la cronaca e il tabellino della gara odierna appena finita.

Ultime Notizie

PUBBLICITA