Midtjylland-Atalanta: le probabili formazioni

L’Atalanta ritorna in Champions e sfida il Midtjylland in Danimarca

L’Atalanta ritorna in Champions dopo la brillante prestazione dello scorso anno. Dopo la sconfitta contro il Napoli, questa sera la squadra di Gasperini tenterà di rifarsi in ambito europeo. Il primo ostacolo che aspetta gli atalantini è il Midtjylland, squadra del campionato danese. Sulla carta i bergamaschi sembrano favoriti, essendo questa la squadra (almeno in apparenza) meno temibile del girone, ma da non sottovalutare.

Chi scenderà in campo?

Il Midtjylland si schiererà con un 4-2-3-1 con Kaba in attacco supportato da Dreyer, Pione Sisto e Mabil. Gasperini si affida ai soliti nomi già collaudati schierati con un 3-4-1-2. In attacco Zapata e Muriel con Gomez dietro; centrocampo a quattro con Hateboer e De Roon subito titolari. In difesa Toloi, Palomino e Djimsiti; Sportiello in porta.

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Evander, Cajuste; Dreyer, Pione Sisto, Mabil; Kaba. Allenatore: Priske.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gómez; D. Zapata, Muriel. Allenatore: Gasperini.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia ennesimo riconoscimento

Juve Stabia il comunicato stampa ufficiale della società. Il dettaglio S.S. Juve Stabia 1907, arriva il grande giorno: domani la premiazione in Consiglio Metropolitano È arrivato...

Udinese-Napoli probabili formazioni

Per la trentacinquesima giornata di campionato si affrontano l'Udinese di Fabio Cannavaro e il Napoli di Francesco Calzona allo Stadio Friuli di Udine. L'Udinese...

Gli occhi delle big di Serie A su Riccardo Calafiori: l’Inter è in pole?

Sono due le principali rivelazioni di questa stagione di Serie A 2023-2024 ed entrambe, al momento, ricoprono le prime cinque posizioni in classifica. Da una...

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA