Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

L’Atalanta ritorna in Champions e sfida il Midtjylland in Danimarca

L’Atalanta ritorna in Champions dopo la brillante prestazione dello scorso anno. Dopo la sconfitta contro il Napoli, questa sera la squadra di Gasperini tenterà di rifarsi in ambito europeo. Il primo ostacolo che aspetta gli atalantini è il Midtjylland, squadra del campionato danese. Sulla carta i bergamaschi sembrano favoriti, essendo questa la squadra (almeno in apparenza) meno temibile del girone, ma da non sottovalutare.

Chi scenderà in campo?

Il Midtjylland si schiererà con un 4-2-3-1 con Kaba in attacco supportato da Dreyer, Pione Sisto e Mabil. Gasperini si affida ai soliti nomi già collaudati schierati con un 3-4-1-2. In attacco Zapata e Muriel con Gomez dietro; centrocampo a quattro con Hateboer e De Roon subito titolari. In difesa Toloi, Palomino e Djimsiti; Sportiello in porta.

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Evander, Cajuste; Dreyer, Pione Sisto, Mabil; Kaba. Allenatore: Priske.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gómez; D. Zapata, Muriel. Allenatore: Gasperini.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks