Frattamaggiore, richiesta di rinvio pagamento Tari


Frattamaggiore, richiesta di rinvio pagamento Tari, l’importante nota del Sindaco Marco Antonio Del Prete. La nota nel dettaglio:

Frattamaggiore – “RICHIESTA DI RINVIO PAGAMENTO TARI

Facendo seguito alle Vostre richieste e tenendo ben a mente il momento che stiamo vivendo, ho chiesto formalmente alla Dirigente del Settore Finanziario di prorogare la data di scadenza della TARI 2020 al 28 febbraio 2021.

Un provvedimento che ho ritenuto doveroso ma che non è il primo nè tantomeno l’unico a favore dei cittadini di Frattamaggiore.

Già a maggio, nella precedente Amministrazione, avevamo deliberato in Giunta la conferma delle tariffe TARI lasciandole invariate rispetto all’anno 2019.

Inoltre, per tutte le attività produttive rimaste chiuse a seguito dell’emergenza sanitaria è stata applicata già in bolletta una riduzione del 25% (un quarto) della quota variabile.

La mia Amministrazione ed io siamo stati e saremo SEMPRE al fianco dei cittadini, senza mai tirarci indietro, nei momenti bui così come in quelli più tranquilli.

Adesso, vi chiedo di stare al nostro fianco. Aiutateci a PROTEGGERE NOI E I NOSTRI CARI DAL VIRUS! RISPETTIAMO LE REGOLE!!! Vi auguro una buona serata.”

Leggi le altre news della settimana:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA