Calcio ancora il Lutto, ci lascia l’ex CT Dell’Argentina!

Calcio ancora il Lutto, ci lascia l’ex CT Dell’Argentina!

Calcio ancora in lutto ed ancora una volta a piangere e’ l’Argentina. Ci lascia l’ex CT Alejandro Sabella Finalista dei mondiali del 2014. Aveva 66 anni.

Da calciatore ruolo di centrocampista e’ stato bandiera del River Plate ma per lui anche una esperienza importante in Inghilerra alla corte prima dello Sheffield Utd e poi nel Leeds. Poi dopo l’europa una carriera in giro per il Sud America prima di diventare allenatore.

Dopo un lungo periodo trascorso in veste di vice allenatore di Daniel Passarella (Argentina, Uruguay, Parma, Monterrey, Corinthians e River Plate), il 15 marzo 2009 viene ingaggiato come allenatore dell’Estudiantes, conducendolo dopo pochi mesi alla vittoria della Coppa Libertadores. E’ stato Commissario Tecnico della nazionale Argentina di Leo Messi sfiorando la vittoria del campionato del mondo del 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

Siracusa Calcio, ultima gara fondamentale per gli azzurri di Spinelli per conquistare la finale ed assicurarsi il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Napoli, pomeriggio di fuoco, diversi i feriti

Una sparatoria si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri lungo corso Amedeo di Savoia a Napoli. Secondo le informazioni preliminari raccolte dalla polizia,...

Quinta edizione di ‘Montedidio Racconta’: dal 23 al 25 maggio

Dal 23 al 25 maggio si svolgerà la quinta edizione di 'Montedidio Racconta'.

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA