Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

#RipartiamoDallaCultura è l’iniziativa ideata e realizzata da AGIS (Associazione Generale Italiana dello Spettacolo), ALI (Associazione Librai Italiani) ed Impresa Cultura Italia – Confcommercio, volta alla promozione della cultura come punto di partenza per il rilancio del Paese.

#RipartiamoDallaCultura, librerie come palcoscenici

Da oggi 9 Dicembre fino al 15 dicembre le librerie italiane si trasformeranno in un solo giorno nel palcoscenico delle imprese dello spettacolo, purtroppo ancora costrette alla chiusura.

Le librerie saranno il palcoscenico senza spettatori per delle performance artistiche con le quali vogliamo sottolineare che se oggi ci sono delle limitazioni alle attività culturali quanto prima si deve tornare a investire per mettere al centro delle nostre città la cultura perché ciò che può rendere uniche le nostre città è la cultura che le racconta.” – ha detto il presidente di Ali Confcommercio Paolo Ambrosini.

Non esiste pandemia che possa fermare la cultura. Questa iniziativa vuole dimostrare esattamente questo: la cultura è un punto fermo per l’economia dei territori, per la socialità e per la vita di ciascuno di noi” – ha detto Carlo Fontana, Presidente di Agis e di Impresa Cultura Italia.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x