Juve Stabia: La grinta di Francesco Orlando

Juve Stabia: La grinta di Francesco Orlando, giocatore che merita una copertina. Dopo tante prestazioni importanti arriva il goal.

Juve Stabia batte Potenza e Francesco Orlando si prende la prima pagina. Per lui dopo tante prestazioni importanti e’ arrivata la prima rete gialloblu, un goal meritato su ottimo assit di Tommaso Fantacci: “Con Fantacci abitiamo insieme e gli dovrò pagare una cena. Mi trovo bene con tutti i compagni. Abbiamo un reparto offensivo molto forte in tutti gli elementi e dobbiamo continuare su questa strada. ”

Il giocatore nel post gara si e’ anche concesso in Sala Stampa andando a commentare la bella vittoria contro la formazione allenata da Ezio Capuano:

” “Secondo me abbiamo fatto un’ottima gara. E’ arrivato finalmente il gol che aspettavo da tanto tempo. L’abbiamo preparata molto bene in settimana la gara di oggi col Potenza ma ora dobbiamo pensare solo al Catanzaro che sarà una gara durissima perchè è una squadra attrezzata per salire in Serie B.” Il giocatore e’ pronto per la prossima importante sfida contro la compagine calabrese, squadra sicuramente forte dove servira’ una Juve Stabia al 100% per uscire con dei punti importanti dallo stadio Ceravolo.

Orlando un calciatore che quando si accende fa paura, tanta benzina nel motore ed uomo di velocita’ per mister Pasquale Padalino. Dopo le prime partite finalmente sta iniziando a mettere benzina nel motore e sicuramente e’ uno dei top in entrata portati a Castellammare di Stabia dalla dirigenza gialloblu.

“Stiamo crescendo come squadra ma dobbiamo essere prima noi consapevoli. Ci dobbiamo credere perchè secondo me in questa stagione ci possiamo togliere belle soddisfazioni con questa squadra”. Lo sperano i tifosi , lo sperano i compagni di squadra perche’ questo Orlando puo’ sicuramente fare la differenza in questa stagione della Juve Stabia.

Leggi anche il grande incontro di Boxe

Segui sui social

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Genoa-Cagliari probabili formazioni

Genoa vs Cagliari chiude  round di Serie A   Per la trentaquattresima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Alberto Gilardino e il Cagliari di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA