Angri: Ordinanza Sindacale, la nota del Sindaco Cosimo Ferraioli apparsa sui canali social ufficiali
Angri – [ ORDINANZA SINDACALE: CHIUSURA UFFICI COMUNALI FINO AL 16 DICEMBRE ]
È ancora in corso l’indagine epidemiologica presso gli Uffici della Sede Comunale, dopo che nei giorni scorsi sono risultati positivi al covid-19 alcuni tra i dipendenti comunali nei settori Finanziario, Servizi Sociali e Avvocatura.
Per questo motivo e per avviare una sanificazione attenta di tutto l’edificio, oltre alla riorganizzazione degli uffici, abbiamo stabilito che Il Comune di Angri resterà chiuso al pubblico nei giorni 14, 15 e 16 Dicembre come da Ordinanza Sindacale firmata dal Vicesindaco Antonio Mainardi, che è possibile trovare nell’albo pretorio del sito.
Inoltre:
- Si raccomanda a tutti i cittadini che hanno avuto contatti stretti con i dipendenti comunali risultati positivi, di mettersi in quarantena fiduciaria da subito;
- Le attività della protezione civile e dei dipendenti legati al COC in servizio per l’emergenza, saranno garantite ogni volta che saranno necessarie, anche non in presenza.
Chiediamo scusa per il disagio a tutti i nostri concittadini che aspettavano di essere ricevuti presso gli uffici comunali proprio in questi giorni.
Alle 14:30 vi invito a seguire in diretta Antonio Mainardi – Vicesindaco di Angri per ulteriori informazioni.
Leggi altre news di Magazine Pragma: