Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo
“Dal Vesuvio al mare in bicicletta”, inaugurazione del cantiere – Sembrava un sogno, un progetto destinato a morire prima ancora di incominciare, e invece questa mattina, a San Giuseppe Vesuviano, è stato inaugurato il cantiere dei lavori per la realizzazione della pista ciclopedonale che dal Vesuvio scenderà fino al litorale oplontino.

“Guardare al futuro, pensare al futuro”

Questa mattina il governatore Vincenzo De Luca, a San Giuseppe Vesuviano ha annunciato che questo sarà solo il primo dei lavori che cambieranno il volto ed il destino dei comuni vesuviani. Presto ci saranno lavori anche a Pompei per un altro grande progetto che punta alla valorizzazione dei trasporti (potenziamento dei collegamento da Pompei a Napoli) e partiranno anche lavori per la bonifica del fiume Sarno e dell’intero litorale.
“Con la pista ciclopedonale, i collegamenti efficienti ed il mare del Golfo di Napoli totalmente balneabile, avremo creato le condizioni per un boom turistico straordinario. Questo significa guardare al futuro, pensare al futuro delle nuove generazioni.”

Dal Vesuvio al mare in bicicletta, “pensate ad una Maratona del Vesuvio”

Il governatore De Luca, dopo aver lanciato l’idea di una Maratona del Vesuvio, prima di concludere, si è raccomandato con tutti i sindaci affinchè i lavori di realizzazione della ciclopedonale procedano rapidamente.

Clicca qui per avere un’idea del progetto.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x