Serie A: Portieri eroi nel turno infrasettimanale

Serie A: Portieri protagonisti in questa giornata del massimo campionato. Non solo Handanovic

http://gty.im/1230159761

Serie A: Nel turno infrasettimanale i portieri si sono presi la scena con delle prestazioni davvero importanti. Si inizia con Udinese-Crotone 0-0 gara termianta con il classico pareggio ad occhiali. Partita brutta? Assolutamente no perche’ Cordaz mi e’ messo il mantello ed ha parato praticamente tutto. Altro giro, altra partita ricca di emozioni. La Juventus viene fermata in casa dall’Atalanta. Un gran goal di Chiesa non basta alla signora per portare i tre punti. Pareggio della Dea con Remo Freuler e Super Gollini che dimostra il periodo di grazia e para un calcio di rigore a Cristiano Ronaldo, non proprio l’ultimo arrivato.

http://gty.im/1291745089

Se di portieri vogliamo continuare a parlare a San Siro, Handanovic diventa uomo copertina. L’Inter vince in una partita davvero pazza. Martinez ci prova ad inzio gara, poi Insigne esalta il portiere Interista. Un rigore ed un rosso per protesta al capitano azzurro, fanno saltare il banco. Sembra fatta per l’Inter che vede una discesa ma il Napoli con carattere ed orgoglio mette sotto i nerazzurri che subiscono un bombardamento con palo finale. Vittoria Inter e notte amara per il Napoli che perde pure Mertens per infortunio. Pareggia il Milan, super Destro non basta al Grifone. Se l’attacco non punge i goal arrivano dalle retrovie con Calabria e Kalulu. In questa partita anche Donnarumma pero’ dice la sua con un paio di parate niente male.

http://gty.im/1291037996

Noia al Tardini, Parma-Cagliari 0-0, noia anche a Firenze con la Viola che non sa piu’ vincere. Il Sassuolo si porta a casa un punto importante per la sua classifica. Nella partita e pareggio giusto quello tra Benevento e Lazio nella sfida dei fratelli Inzaghi. Il colpo di giornata lo realizza la Sampdoria di Claudio Ranieri che vince a Verona, cosa non semplice in questo periodo e si rilancia in classifa per mari piu’ tranquilli.

http://gty.im/1230168147

Altra partita, altro portiere copertina. Lo Spezia pareggia contro il Bologna, una gara ricca di emozioni. Pari ospite con Barrow che trova da centrocampo il goal del pari in pieno recupero. Minuto 96′ rigore per il Bologna e duello Barrow-Provedel con il portiere ex Juve Stabia che salva tutto e si regala l’ennesima prestazione importante in questo campionato.

http://gty.im/1230184818

Vince la Roma che trova una autostrada davanti. Singo viene espulso dopo pochi minuti e gara logicamente indirizzata. Finisce nel mirino delle polemiche la direzione di gara del Sig Abisso. In questa notte brilla la stella di Henrikh Mkhitaryan, oramai grande trascinatore della Roma.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, dopo il film sullo Scudetto, pronta anche una serie TV, i dettagli

In aggiunta al film evento "Sarò con te", che celebra lo scudetto del Napoli e sarà proiettato nei cinema a partire da domani, sabato...

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA