Serie A: Senza Esclusione di Colpi

Serie A: Un pazzo turno pre-Natalizio che vede ancora il Milan in testa, l’Inter non molla e la crisi del Napoli. Mazzata per la Juventus di Pirlo

http://gty.im/1230262075

Serie A:La giornata era iniziata con la vittoria del Crotone contro il Parma. La squadra di Stroppa vince una partita importante e riapre lo scenario salvezza. Junior Messias,diventa il protagonista di giornata e realizza pure uno dei goal piu’ belli visti in questo turno di campionato. Un pallonetto delizioso. Il Parma si sveglia troppo tadi, Cordaz resiste e fa fanno festa gli squali.

http://gty.im/1292728802

Clamoroso allo Stadium. La Juventus perde in maniera amara contro la Fiorentina. Ribery incanta, Dušan Vlahovic segna. Bonucci e Alex Sandro sbagliano mentre Caceres e’ l’uomo in piu’. Finisce 0-3 pero’ gara condizionata per il rosso a Cuadrado, decisione giusta ma i bianconeri reclamano per la direzione di gara. In tutto questo la vecchia signora si e’ vista togliere i tre punti della vittoria contro il Napoli per il ricorso accolto dagli azzurri. Insomma boccone amaro per Pirlo e festa Viola che vince in maniera netta e meritata.

http://gty.im/1292807316

L’Inter risponde presente. Non era facile a Verona ma la squadra di Conte piazza la settima vittoria consecutiva. Torna al gol Martinez, poi paperona di Handanovic ma un colpo di testa di Milan Skriniar fa saltare il banco. Migliore in campo? Il treno Achraf Hakimi. ( Leggi la partita)

http://gty.im/1230287045

A Proposito di treni: Il Milan si riprende la vetta in pieno recupero con il treno Theo Hernandez. Gara spettacolo al Meazza. Segna Rebic, poi rigore di Hakan Calhanoglu. La Lazio mette fuori la testa e pareggia con Luis Alberto prima e Immobile poi, il portiere rossonero Donnarumma, para anche un rigore al bomber di Torre Annunziata in occasione del primo goal biancoceleste. Sembra finita ma il Milan non muore mai e si gode il Natale da Capolista.

http://gty.im/1230287909

Cuore Toro: Il Torino gioca una signora partita allo Stadio San Paolo/Maradona. Izzo fa esultare i cuori granata, Insigne evita la sconfitta in pieno recupero. Napoli che resta in crisi di gioco e risultati. ( Leggi la partita)

http://gty.im/1230281176

Goal e spettacolo: Tanti goal a Marassi fra Sampdoria e Sassuolo, vince la squadra di Roberto De Zerbi, una partita piena di emozioni. Fa festa la Roma contro il Cagliari. ( Leggi Samp – Sassuolo)

http://gty.im/1292800244

(Leggi anche Roma-Cagliari)

http://gty.im/1292798036

Pazzo Bologna: L’Atalanta di Muriel ne fa due, poi la squadra di Gasperini si culla troppo e viene raggiunta dal Bologna nel finale. Protagonista Pazz che si prende la scena ed il cuore dei tifosi. ( Leggi la partita)

http://gty.im/1292787954

Si e no: Le neo promosse a corrente alternata. Cade ancora lo Spezia e primo sorriso per Ballardini. Fa festa il Benevento che vince con merito ad Udine con Caprari grande protagonista. Adesso la squadra di Inzaghi inizia ad allontanarsi dalla zona rossa e si lancia per posizioni importanti. Vuoi vedere se saranno loro la sorpresa di questo campionato?

Segui sui social

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA