Thomas Tuchel non mangerà il Panettone?

PUBBLICITA

Thomas Tuchel non mangerà il Panettone?

Una notizia davvero clamorosa nel giorno della viglia di Natale:

Thomas Tuchel – PSG aria di divorzio. I grandi media stanno riportando la notizia che questa notte sarebbe arrivato l’esonero dell’allenatore tedesco.

Qualcuno sogna Allegri ma in Pole per la panchina ci sarebbe Maurizio Pochettino. Tuchel paga un inzio di stagione non proprio esaltante ma forse qualcosa si e’ rotto il giorno dopo la Finale di Champions League.

Nel calcio, uno sconfitta nella finale della coppa delle grandi orecchie ha sempre segnato una sorte di verdetto della cassazione. Massima fiducia per riprovarci come e’ successo a Ancelotti con il Milan oppure a Jürgen Norbert Klopp nel Liverpool oppure divorzio per riprovarci con un nuovo allenatore.  Certo che se confermata questa notizia passera’ alla storia come l’esonero di natale e si attendono conferme ufficiali dalla societa’.

PH: Sandro Halank- Wikipedia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA