Inter – Crotone probabili formazioni

INTER: RIPARTE L’INSEGUIMENTO AL MILAN

Inter – Crotone è la prima gara della Serie A del nuovo anno. I nerazzurri proveranno ad assaltare il primo posto in classifica occupato dal Milan. Conte con ogni probabilità tornerà al solito 3-5-2 accantonando il 3-4-2-1 schierato contro l’Hellas. La formazione dovrebbe essere la migliore: spazio quindi ad Hakimi e Young sulle fasce, Barella, Brozovic a centrocampo ed il tandem Lukaku-Lautaro Martinez in attacco. L’unico ballottaggio è tra Vidal e Gagliardini, mentre è ristabilito Alexis Sanchez. Non ci saranno invece gli infortunati Vecino Pinamonti, anche se il loro recupero è vicino. Radja Nainggolan è stato ceduto in prestito al Cagliari fino a giugno; i sardi pagheranno buona parte dello stipendio del belga.

 

http://gty.im/1292771035

 

IL CROTONE VUOLE USCIRE DALLA ZONA RETROCESSIONE

Il Crotone è reduce dalla bella vittoria casalinga contro il Parma che però non lo ha tirato fuori dalla zona retrocessione. Gli squali occupano il penultimo posto con soli 9 punti conquistati in 14 gare. Anche Stroppa sceglierà il 3-5-2, tenta il recupero Rispoli che in ogni caso non partirà dall’inizio. Oltre all’esterno saranno assenti Benali Cigarini anche se i due appaiono sulla via della completa guarigione. I ballottaggi sono 3: a centrocampo Petriccione Vulic sono favoriti su Zanellato ed Eduardo Henrique, mentre in attacco Simy è in vantaggio su Riviere. In porta ovviamente ci sarà il capitano ed ex Cordaz.

 

http://gty.im/1230263651

 

INTER – CROTONE, PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Eriksen, Gagliardini, Sensi, Perisic, Sanchez. 

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Simy, Messias. All.: Stroppa.

A disposizione: Festa, Djidji, Cuomo, Golemic, Rispoli, Crociata, Zanellato, Eduardo Henrique, Rojas, Riviere, Dragus, Siligardi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, sotto con i play-off e attenti a quei due capocannonieri A-M

Siracusa Calcio, vittoria esterna in una gara ricca di reti e azioni che regala ai due pilastri la corona di capocannonieri

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA