Due nuovi acquisti in casa Spal
Ieri, 01.02. alle ore 20 si è chiusa la sessione invernale del calciomercato. La Spal S.r.l. comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.C. Monza Spa le prestazioni sportive di Marco D’Alessandro (arrivato alla Spal nel 07.2019.). A D’Alessandro vanno i migliori auguri da parte della Società biancazzurra per il futuro personale e professionale, oltre al ringraziamento per il contributo fornito al Club.
La Spal S.r.l. comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.C. Perugia Calcio 1905 (società militante nel girone B di Serie C) le prestazioni sportive del portiere Stefano Minelli. Il Club ringrazia Minelli per la professionalità e l’impegno dimostrato nei mesi in biancazzurro.
La Spal S.r.l. comunica di aver acquisito in prestito dal Genoa CFC le prestazioni sportive di Raùl Josè Assencio Moraes. Spagnolo di origini brasiliane, l’attaccante classe ’98 è cresciuto calcisticamente nel Vivaio del Deportivo Burriana (Società dilettantistica vicino a Valencia), passando nel 2015 al Settore Giovanile del Genoa. Benvenuto Raùl!
La Spal S.r.l. comunica di aver acquisito dal Torino FC 1906 in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni le prestazioni sportive di Jacopo Segre. Il centrocampista centrale classe ’97 nato a Torino è cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile del Milan, dove ha militato dal 2006 al 2015. Benvenuto Jacopo!
La Spal S.r.l. comunica di aver risolto anticipatamente il prestito dall’U.S. Sassuolo Calcio dell’esterno d’attacco Enrico Brignola. La Società biancazzurra ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni per la sua carriera.