Serie A: A Lezione dal Prof Italiano

Serie A: A Lezione dal Prof Italiano, il neo promosso Spezia ferma la capolista Milan. Il campionato ha cambiato capoclasse:

http://gty.im/1231148379

Serie A:Bisogna iniziare il racconto con la capolista Milan che cade contro lo Spezia di Italiano. La neo promossa gioca bene e mette alle corde il Diavolo. Una vittoria netta per i Liguri ( Leggi qui)

http://gty.im/1302245877

Domenica prossima sara’ derby di Milano con l’Inter nuova capolista del torneo. I nerazzurri hanno battuto con merito la Lazio con una bella prestazione e con Lukaku in versione super grande trascinatore della sua comitiva ( Leggi qui)

http://gty.im/1301980744

Sorride anche il Napoli. Il team di Gattuso tutto cuore batte la Juventus al Maradona con un rigore di Insigne. Proprio Lorenzo, che cestino’ dagli undici metri la palla della gloria nella finale di Super-Coppa ( Leggi qui)

http://gty.im/1302092380

La Roma in versione spettacolo batte l’Udinese e si rilancia per l’ennesima volta in questa stagione per il tavolo delle grandi. Jordan Veretout con una doppietta e Pedro sono gli eroi di giornata ( Leggi qui)

http://gty.im/1302219990

Continua la crisi del Cagliari che perde anche quando meriterebbe di fare punti. Alla Sardegna Arena i ragazzi di Di Francesco giocano una gara molto generosa ma vengono puniti sul traguardo da Muriel che realizza un bellissimo goal. Sorride l’Atalanta che festeggia cosi la finale di Coppa Italia ( Leggi qui)

http://gty.im/1231164450

La Sampdoria con l’eterno Fabio Quagliarella, manda giu dalla Torre la Fiorentina sempre in crisi di risultati. La Cura Prandelli non ha dato i suoi frutti ( Leggi qui)

http://gty.im/1302352521

Bologna e Benevento cosi come Torino e Genoa non si fanno male. Quattro squadre per quattro punti da mettere in classifica. Nascono due pareggi 1-1 e 0-0 . Crisi nera per il Crotone, che perde ancora e questa volta contro il Sassuolo con la panchina di Stroppa che inizia ad essere rovente. Male anche il Parma che si illude a Verona ma i ragazzi di Juric cambiano lo scenario con una bella rimonta e spediscono D’Aversa al penultimo posto del campionato.

Foto principale repertorio Magazine Pragma


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il grande Gatsby con Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire

Il grande Gatsby è un film del del 2013. La pellicola, tratta dal romanzo omonimo di Francis Scott Fitzgerald, è la quarta trasposizione cinematografica...

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Napoli ennesima delusione, azzurri ripresi ancora

Napoli ad Udine è ancora pareggio come un anno fa quando la matematica regalò lo scudetto. A distanza di 365 giorni il boccone è...

Verso il Derby Napoli contro Scafati

Verso una partita importante il derby tra Napoli e Scafati. Il focus della società Givova. Un’ultima gioia ai tifosi in quella che è comunque una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA