Covid, positivo si sputa sulle mani e tocca oggetti in giro

L’uomo si sputava sulle mani e toccava oggetti per la città per diffondere il contagio

Positivo al Covid si sputa nelle mani e tocca oggetti in giro per diffondere il Coronavirus. La vicenda riportata da Leggo.it è accaduta in Brasile, nello Stato di Rio Grande Do Sul. Le informazioni riportate provengono dalla tv brasiliana BandNews.

L’uomo si aggirava per le strade di Planalto intento a sputarsi sulle mani. Spargeva poi la saliva sulle maniglie delle auto e in altri oggetti dove più probabilmente si poteva contrarre la malattia. L’uomo è stato beccato dalle telecamere di sicurezza della città e subito fermato. L’uomo era stato arrestato due volte questa settimana per lo stesso motivo, in seguito è stato accompagnato in ospedale per il ricovero coatto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

Giro D’Italia nell’Italia del Giro – La Tappa numero 10

Giro D'Italia oggi riposo, domani la tappa numero dieci che partirà da Pompei. Lo spettacolo dello scenario e delle curiosità . Pompei-Cusano Mutri (Bocca della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA