Juve Stabia, Guarracino-La linea verde

Juve Stabia, Guarracino-La linea verde

Juve Stabia, le vespe di Castellammare di Stabia, hanno punto alla Favorita contro il Palermo, una vittoria importante per la classifica che fa rumore per il risultato, 2-4 ma anche per il blasone dell’avversario. Una bella prova per i ragazzi di Padalino nonostante le tante assenze. Uno dei positivi e’ stato Mariano Guarracino, la vespetta del settore giovanile diventato oramai una vespa a 360 gradi. Esordio da titolare e prestazione davvero importante ( Leggi le pagelle)

Guarracino merita una citazione, il ragazzo e’ piaciuto alla critica ed anche alla piazza visto la mole importante di complimenti a fine gara. Certo, tutta la squadra ha giocato bene ma un giovane che viene lanciato sul ring in uno scenario cosi importante fa sempre un certo effetto. Il giocatore a fine gara ha raccontato le sue emozioni ai canali ufficiali della societa’:

“Per me e’ un sogno essere qui, poi giocare titolare in uno scenario cosi prestigioso, contro una squadra blasonata come il Palermo e’ un sogno che si realizza. Quando il Mister mi ha detto che avrei giocato titolare ho avuto quel pizzico di timore, avevo paura di non ricambiare la fiducia. Poi non appena ho messo piede in campo tutto e’ passato. Oggi era importante vincere, la gara era importante, poi che ho fatto assist passa in secondo piano. Dedico tutto questo alla mia famiglia, alla mia ragazza ma anche alla famiglia Juve Stabia con un ringraziamento al Direttore Mainonfi che mi ha voluto fortemente nel settore giovanile.”

La stagione della Juve Stabia e’ giunta ad un livello interessante, archiviata la questione salvezza, dopo i fantasmi dello scorso campionato non era situazione scontata adesso bisogna alzare il livello per raggiungere i play off nella migliore posizione possibile di classifica. La rosa e’ ampia nonostante gli infortuni ma Guarracino puo’ essere l’arma in piu’ in questo finale di stagione importante, un giovane che puo’ trascinare il gruppo con gli occhi della tigre.

Segui sui social

PH SS JUVE STABIA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Bagnoli, pesanti provvedimenti in seguito alla rissa del 30 aprile

Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 30 giorni di un esercizio balneare a Bagnoli, includendo le attività di ristorazione e intrattenimento...

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA