Juve Stabia :Padalino, nel post gara di Pagani
Juve Stabia che vince a Pagani, il derby e’ delle vespe con Marotta ed una doppietta di Caldore che diventa eroe per una notte. Mister Pasquale Padalino analizza la vittoria, l’ennesima in trasferta a fine gara che fa volare le vespe di Castellammare di Stabia in classifica:
La sosta arriva in un momento ideale, ci darà la possibilità di recuperare qualche indisponibile che già da tempo è fuori e non partecipa agli allenamenti, oltre che alle gare, inoltre ci servirà per recuperare energie mentali. Non e’ facile mantenere questo ritmo di risultati con tante partite ravvicinate.
Marotta e’ un leader, il classico capitano senza fascia. Ha sempre voglia di fare bene. Caldore ci sta dando una grossa mano. Sia quando ha giocato a sinistra che in mezzo. Non so se ha mai fatto una doppietta in carriera ma sicuramente ricordera’ a lungo questa serata. Mi è piaciuta la direzione della mia squadra, anche se a tratti abbiamo dato la possibilità alla Paganese di essere pericolosa, come nell’occasione del goal subito. Voglio fare i compimenti al pacchetto difensivo. E’ un reparto giovane e non e’ facile. È evidente che si pecca di lucidità nelle scelte quando ci sono tanti calciatori in campo che giocano sempre e non hanno la possibilità di rifiatare e quindi l’errore è sempre dietro l’angolo.
Leggi l’editoriale di Stabiamore sul derby del Marcello Torre
Leggi le pagelle gialloblu con Caldore migliore in campo e non solo
Leggi la Cronaca della partita live