Scafati, individuati i furbetti del “sacchetto selvaggio”


Scafati, individuati i furbetti del “sacchetto selvaggio”

Scafati, il comune con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali annuncia questa notizia. Purtroppo l’ennesima volta che succede, non solo a Scafati ma in molti comune della Regione la notizia dei classici furbi del sacchetto selvaggio:

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate a garantire il rispetto delle regole che disciplinano le modalità per il corretto conferimento dei rifiuti, gli agenti della Polizia locale, hanno identificato e sanzionato nei giorni scorsi una decina di cittadini scafatesi sorpresi, in momenti e luoghi differenti, a sversare illecitamente rifiuti di diverse tipologie.
I trasgressori sono stati identificati grazie alle telecamere del sistema di videosorveglianza comunale che ha ripreso i furbetti del “sacchetto selvaggio” in azione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA