Crotone – Sampdoria. Le probabili formazioni

Crotone – Sampdoria: Questa sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 20:45 si disputerà Crotone- Sampdoria, valida per la 32ª giornata di Serie A.

Crotone – Sampdoria:

Il Crotone di Mister Cosmi arriva dalla sconfitta contro l’Udinese per 1-2.

Ormai la retrocessione per il Crotone è quasi certa visto la situazione è molto difficile una loro salvezza e nelle loro ultime dieci partite hanno ottenuto solamente una vittoria e ben nove sconfitte.

Mister Cosmi ha sicuramente cambiato in meglio la squadra e si vede anche nel gioco, ma ha avuto sfortuna nei risultati anche a causa degli infortuni. Questa sera non avrà a disposizione nè Benali e nemmeno Marrone.

Il Crotone è ultimo a quota 15 punti in classifica.

La Sampdoria di Mister Ranieri arriva da una vittoria per 3-1 contro l’Hellas Verona che da loro quasi la certezza matematica della salvezza, cosa ormai sicura.

Per Mister Ranieri poche assenze, non saranno della partita infatti Ekdal e Torregrossa per infortunio, e Yoshida per squalifica.

La Sampdoria si trova attualmente al decimo posto con 39 punti in classifica.

Questa sera sarà una partita che può condannare ormai una squadra e dare la certezza di restare in Serie A ad un’altra, partita quindi tutta da seguire.

http://gty.im/1230215233

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

13ª giornata d’andata di Serie A: Sampdoria – Crotone 3-1 (Damsgaard 26′, Jankto 36′ (S); Simy rig. 45’+1′ (C); Quagliarella 65′ (S))

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: PATERNA

Assistenti: PERETTI – AVALOS

IV uomo: PEZZUTO

Var: DOVERI

Avar: DE MEO

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P. Pereira, Messias, Cigarini, S. Molina, Reca; Ounas, Simy. ALLENATORE: Cosmi

A disposizione: Festa, Crespi, Djidji, Cuomo, Rispoli, Eduardo, Petriccione, Zanellato, Rojas, Vulic, Riviere, Di Carmine.

Indisponibili: Benali, Marrone (infortunio)

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; A. Ferrari, Tonelli, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Keita, Quagliarella. ALLENATORE: Ranieri

A disposizione: Letica, N. Ravaglia, Bereszynski, Rocha, Regini, Leris, Askildsen, Jankto, Verre, Ramirez, La Gumina, Gabbiadini.

Indisponibili: Ekdal, Torregrossa (infortunio) Yoshida (squalifica)

Dove seguire il match: Dazn

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA