Lutto nel mondo della musica. Addio a Milva


Lutto nel mondo della musica oggi. Addio a Milva. Aveva 82 anni. L’annuncio della sua morte è stato dato poco fa. Soprannominata “la Pantera di Goro” per la sua città natale o “La Rossa” per via della sua folta chioma rossa, la cantante viveva a Milano con la figlia Martina Vorgnati, critica d’arte, e la fida segretaria Edith.

Da diversi anni si era allontanata dalle scene. Tra i brani di successo di Milva ricordiamo “Le Aquile”, “Uno come noi”, “Bist Du Bei Mir”, “Alexanderplatz”, “Tre sigarette”, “La filanda”, “Dicono di me”, solo per menzionarne alcuni.

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA