Ercolano, catechismo sul prato


Ercolano – L’idea e di don Marco Ricci, sacerdote della chiesa del Sacro Cuore di Gesù di via Luigi Palmieri. Nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza le lezioni di catechismo si svolgono “en plen air”, negli spazi verdi posti all’esterno dell’oratorio.

Ercolano, catechismo sul prato

Muniti di mascherina e seduti di un telo i piccoli dell’oratorio del Sacro Cuore di Gesù partecipano alle lezioni dell’iniziazione cristiana insieme a don Marco e alle catechiste.

‘I protocolli sulla sicurezza prevedono di utilizzare spazi all’aperto per evitare il rischio contagio” spiega don Ricci ”Il catechismo sul prato consente la presenza dei bambini, ma sopratutto consente un contatto diretto con la terra, quasi un abbraccio, ciò che manca di più a tutti in questo momento”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Gelbison saluta Russo

Calciomercato a casa Gelbison la società annuncia la separazione con il calciatore Russo. La nota ufficiale: La Gelbison comunica di aver raggiunto l’accordo per la...

Meteo Napoli e Campania oggi 31 gennaio

A Napoli la giornata di oggi sarà caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, con passaggi di nubi alternate a schiarite. Le condizioni resteranno nel complesso...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA