Superdelivery! Da Napoli a Milano per consegnare due pizze. Video virale


Se Giovanni Fois ha voglia di una pizza napoletana non si fa certo intimorire dal fatto che vive a Milano. Dopo aver ricevuto diniego da parte di diversi corrieri, spara la sua ultima cartuccia: chiama il suo amico Gian Andrea Squadrilli e gli chiede di portargli una pizza da Napoli.

Squadrilli non si tira indietro. E’ follia direte voi! Un po’ si, ma l’esperimento è riuscito ed è documentato in un video che è diventato immediatamente virale.

Da Napoli a Milano per consegnare due pizze. Il video

(Link al video: https://youtu.be/qV_jVljywec)

Una Margherita doppia mozzarella da “L’Antica Pizzeria da Michele” a Forcella e una Queen of pistacchio da “Golocious” al Vomero, una della tradizione e l’altra in stile food porn, direttamente dai forni partenopei allo scomparto di un treno Frecciarossa per poi arrivare, dopo 700 km di distanza, tra le fauci di Fois.

“Se Maometto non va alla montagna , è la montagna che va da Maometto”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA