Juve Stabia: Il social pensiero di Fantacci

Juve Stabia: Il pensiero Social di Fantacci

Juve Stabia: Tommaso Fantacci attaccante delle vespe ha voluto raccontare anche lui, come i suoi compagni di squadra il suo social pensiero:

Tommaso Fantacci è stato uno dei volti giovani di questa stagione delle vespe appena conclusa. Il calciatore arrivato a Castellammare di Stabia piano piano si e’ preso una maglia da titolare. Noi lo “abbiamo conosciuto” a Lentini, quando le vespe sfiradono il Catania e fu uno dei migliori in campo nonostante la sconfitta.

L’idea fu questa: Profilo giovane, piedi educati. Insomma un prospetto interessante, volto interessante ed alla fine Pasquale Padalino lo ha inserito nel suo scacchiere tattico. Uomo di fantasia, spesso calciatore dell’ultimo passaggio ha fatto una bella stagione. Certo, il volto migliore lo ha fatto vedere nel girone di andata ma bisogna nel complesso e’ stato sicuramente positivo.

Ottimo tiro, dimostrando di avere anche la “Classica dinamite” che piace ai tifosi ed attaccante con una bella visione di gioco perche’ sono stati deliziosi anche i suoi assist ed i suoi passaggi. Fantacci, quando si accende puo’ fare la differenza. Come detto sopra, molti calciatori delle vespe hanno commentato la stagione sui social ed anche lui ha voluto lasciare il suo messaggio alla piazza gialloblu:

Tra alti e bassi, tra sconfitte brucianti e record di vittorie un’annata speciale è volata via , condivisa con persone fantastiche dentro e fuori dal campo . Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo viaggio e tutti coloro che ne hanno preso parte. L’ emozioni e i momenti intensi vissuti insieme non saranno cancellati da un amaro finale. Forza Vespe.

Segui sul web

Segui sui social

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Torre del Greco, aggressione all’ospedale Maresca

All'ospedale Maresca di Torre del Greco, una paziente quarantenne, che lamentava vertigini ed era stata assegnata al codice verde, ha aggredito un'infermiera. Dopo aver...

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA