Palinuro, quindicenne rischia di annegare, salvata da due Labrador


Palinuro, frazione del Comune di Centola (SA) – Ieri una ragazza di 15 anni è stata trascinata al largo dalle forti correnti. A salvarla due Labrador della “Scuola Italiana Cani Salvataggio”.

Palinuro, salvata da due Labrador

La ragazza si era tuffata in acqua intorno alle 17  quando è stata trascinata al largo dalle forti correnti. Per fortuna, da diversi anni, operano sul litorale, le unità cinofile addestrate dalla Scuola Italiani Cani Salvataggio. Così  Igor e Luna, questi i nomi dei due Dog Baywatch, hanno raggiunto la ragazza e l’hanno tratta in salvo.

Le unità cinofile della Scuola Italiana Cani Salvataggio (SICS) operano con il coordinamento della Guardia Costiera e dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Carmelo Stanziola.

(foto di repertorio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA