Inter-Pergolettese, parla Lambrughi


Inter-Pergolettese, parla Lambrughi, il calciatore ha parlato ai canali ufficiali dopo la partita

Anche Alessandro Lambrughi non nasconde la rabbia per il blackout avuto.

“Siamo partiti belli pimpanti, abbiamo creato nei primi minuti una bella occasione da gol con Girelli e c’e’ voluta una gran parata di Handanovic. Poi, giustamente come ha detto il mister , dopo il gol, ci siamo un po’ disuniti per la voglia di essere propositivi.E’ stato un bell’allenamento per chiudere questa settimana di ritiro. Adesso lavoreremo sodo nella prossima settimana per arrivare a domenica, per la gara con il Piacenza, con ancora piu’ benzina in corpo ma sara’ sempre una amichevole, una gara di calcio d’agosto. Servira’ per provare i nuovi meccanismi, per conoscerci meglio e migliorarsi.”
Dopo 4 stagioni alla Triestina, societa’ ambiziosa con obiettivi di alta classifica, hai accettato la proposta della Pergolettese, dove la salvezza e’ la priorita’ del campionato. Dovrai essere il leader di una difesa che necessita’ della tua esperienza.
“Provero’ a dare il mio contributo ai piu’ giovani con la mia esperienza: le motivazioni sono tante. Ho accettato la proposta della Pergolettese perche’ e’una societa’ sana, con un ottimo centro sportivo e per calciatori come me e’ essenziale allenarsi al meglio. Cerchero’ di aiutare il piu’ possibile per provare a far meglio dello scorso campionato.”

LEGGI ANCHE

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

Morte Arcangelo Correra, dubbi delle autorità sulla versione di Caiafa

Mentre il Viminale annuncia un piano d’emergenza contro la violenza giovanile a Napoli, proseguono le indagini sull’uccisione del 18enne Arcangelo Correra, avvenuta in via...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA