L’Inviato Speciale, blogger in viaggio premio per professione

L’Inviato Speciale è un’iniziativa il cui obiettivo è il racconto di due Family Blogger in un villaggio turistico.

“L’Inviato Speciale” è un’iniziativa di Veratur ed è giunta alla seconda edizione. Quest’anno due travel blogger, con famiglia a seguito, hanno sperimentato i villaggi per una settimana in una formula definita family friendly, ossia vicino alle famiglie con bambini, un obiettivo storico del tour operator e per il quale si prodiga da anni con un’offerta di pacchetti vacanze dedicata.

Valentina Cappio, autrice del blog The Family Company e Cristina Rampado, autrice di Crinviaggio, sono state le blogger mamme selezionate ed hanno goduto per una settimana dei servigi del Veraclub Palm Beach & Spa in Madagascar e del Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto.

Le due blogger, specializzate nel settore viaggi, si sono dilettate lavorando con l’hashtag dell’iniziativa #inviatospeciale condividenso le proprie vacanze con i lettori web e social di Veratour. Hanno fatto sognare parlando delle spiagge cristalline, dei panorami e delle pietanze deliziose. Il mondo social ha abbattuto il muro della lontananza fisica e gli oltre 180mila fan del gruppo sono stati sempre “in vacanza”.

Valentina Cappio ha dichiarato circa la sua esperienza che è stata

Un’esperienza davvero straordinaria: abbiamo visto posti splendidi, attraversato villaggi fatti di capanne, fatto snorkeling in un mare turchese e costruito castelli di sabbia su una spiaggia bianchissima. È stata una vera e propria full immersion nei sorrisi del popolo malgascio. Indimenticabile!

Molto simili le dichiarazione di Cristina Rampado.

Una scoperta interessante e stimolante. Non avevo mai vissuto un viaggio in questo modo: relax, sole, mare incantevole, sport, buon cibo, esperienze, escursioni e molto altro tutto a portata di mano.

La formula della “Vacanza Made in Italy” ha soddisfatto quella voglia mistra tra il “sentirsi a casa” e la voglia di scoprire mete esotiche. un aspetto che Veratour promette di rilanciare anche il prossimo anno, dando appuntamento alla terza edizione dè “L’Inviato Speciale”.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA