“Campania by night”, visite teatralizzate a Stabia, Oplontis e Boscoreale


Al via gli appuntamenti serali del ‘Campania by Night’ – Dal 3 settembre tantissimi appuntamenti presso Villa Arianna e Villa San Marco a Stabia, Villa di Poppea a Oplontis, Villa Regina a Boscoreale ed anche presso il Museo Archeologico di Stabiae Libero D’Orsi.

“Campania by Night”, il programma

“Campania by Night” è il progetto di valorizzazione e promozione del patrimonio culturale promosso dalla Regione Campania, ideato e curato dalla Scabec.

A Castellammare di Stabia:

  • Venerdì 3 e sabato 4 settembre presso Villa San Marco visita teatralizzata “Stabiae Liberata – Libero Sopra”, dedicata alla figura di Libero D’Orsi.
  • Venerdì 10 e sabato 11 settembre presso Villa Arianna visita teatralizzata “Stabiae Liberata – Libero Sotto”. Lo spettacolo sarà incentrato sull’uomo Libero D’Orsi più che sulle sue vicende.
  • Nei giorni 1, 2, 8, 9 ottobre presso il Museo archeologico di Stabiae Libero D’Orsi visite teatralizzate dal titolo “Storie di uomini” che hanno abitato le ville di età romana dell’antica Stabiae.

LEGGI ANCHE: STABIAE, LA BELLEZZA RITROVATA (FOTO)

 

A Torre Annunziata

  • Da sabato 5 settembre e per i due sabato successivi (11 e 18 settembre) visita guidata alla Villa di Poppea “Le memorie di Oplontis” a cura di Vincenzo Liguori, con l’ausilio di app, smartphone e QR codes a cura di ShowLabs.

A Boscoreale

  • Domenica 12, 19 e 26 settembre visite a Villa Regina e a seguire il concerto di Giuseppe Di Capua con Marina Bruno e Peppe Lapusata

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Licata arriva un nuovo allenatore

Licata arrivano le dimissioni dell' allenatore Coppa. La nota ufficiale. La società Licata Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni di mister Coppa, il quale...

Calciomercato Portici arriva De Simone

Calciomercato Portici la società annuncia un nuovo giocatore. La nota ufficiale. La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Portici arriva De Simone

PUBBLICITA