Siracusa Calcio: prima uscita e vittoria degli azzurri

Prima gara ufficiale per la nuova società e prima vittoria esterna contro il Santa Croce con una squadra in pieno cantiere aperto e con pochi giorni di preparazione fisica. Il Siracusa parte con Ferla tra i pali, Pannitteri, Giordano (K), Costa, Midolo; Puzzo, Kanwi, Ricca, La Delfa; Melluzzo, Montagno. La squadra allenata da mister Regina riesce a sbloccare il risultato al minuto 67 con Fichera entrato a partita in corso.

Soddisfatto a fine gara il mister principalmente per aver visto uscire la sua squadra indenne da infortuni a fine gara, visto il carico di lavoro svolto nei giorni precedenti, ma anche per la prestazione in campo con una squadra che ha provato a seguire le direttive del mister.

 

foto copertina: pagina ufficiale asd Città di Siracusa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA