La Juve Stabia ricevuta dall’Arcivescovo Alfano


La Juve Stabia ricevuta dall’Arcivescovo Alfano, nella giornata di ieri le vespe di Castellammare di Stabia prima della Presentazione hanno dato vita ad un pomeriggio importante e ricco di significato presso la cattedrale. Di seguito la nota della società.

S.S. Juve Stabia ricevuta dall’Arcivescovo Sua Eccellenza Mons. Francesco Alfano

La S.S. Juve Stabia è stata ricevuta, questo pomeriggio, nella Cattedrale Santa Maria Assunta e San Catello di Castellammare di Stabia, per la celebrazione religiosa presieduta dall’Arcivescovo della diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia Sua Eccellenza Mons. Francesco Alfano.

Il Presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella e l’amministratore unico-direttore generale Vincenzo Todaro hanno voluto omaggiare Mons. Alfano e Don Antonino D’Esposito di una maglia ufficiale della S.S. Juve Stabia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA