La Juve Stabia ricevuta dall’Arcivescovo Alfano


La Juve Stabia ricevuta dall’Arcivescovo Alfano, nella giornata di ieri le vespe di Castellammare di Stabia prima della Presentazione hanno dato vita ad un pomeriggio importante e ricco di significato presso la cattedrale. Di seguito la nota della società.

S.S. Juve Stabia ricevuta dall’Arcivescovo Sua Eccellenza Mons. Francesco Alfano

La S.S. Juve Stabia è stata ricevuta, questo pomeriggio, nella Cattedrale Santa Maria Assunta e San Catello di Castellammare di Stabia, per la celebrazione religiosa presieduta dall’Arcivescovo della diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia Sua Eccellenza Mons. Francesco Alfano.

Il Presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella e l’amministratore unico-direttore generale Vincenzo Todaro hanno voluto omaggiare Mons. Alfano e Don Antonino D’Esposito di una maglia ufficiale della S.S. Juve Stabia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Paolo Cognetti, raccontare la sofferenza per abbattere il tabù della malattia mentale

Lo scrittore Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega con Le otto montagne, ha condiviso pubblicamente una dolorosa esperienza personalem quella di essere stato sottoposto...

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA