San Gennaro rinnova il miracolo


Napoli – Alle 10 in punto l’arcivescovo di Napoli, Monsignor Domenico Battaglia, ha annunciato ai fedeli l’avvenuta liquefazione del sangue del santo patrono della città. Si è dunque ripetuto il miracolo di San Gennaro. L’annuncio è stato accompagnato dal tradizionale sventolio del fazzoletto bianco da parte di un membro delegato della Deputazione di San Gennaro.

San Gennaro è nel corpo e nell’anima della città

“‘Ringraziamo il Signore per questo dono, per questo segno così importante per la nostra comunità” – ha detto l’arcivescovo di Napoli, monsignor Battaglia.

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris: “San Gennaro è nel corpo e nell’anima della città. Con il suo prodigio, la sua storia e il suo miracolo ci sta vicino. Non ci lascia mai. In questo periodo fede e amore ci incoraggiano a non mollare e a cercare sempre la strada per una vita migliore”.

 

LEGGI ANCHE: FACCIA GIALLUTA, ACCURR E STUTA STA LAMPA DE ‘NFIERNO, l’invocazione dei fedeli al santo patrono della città di Napoli.

(foto di repertorio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

A Salerno, “Giù la maschera” con Stefano Accorsi

Salerno - Giovedì 5 Febbraio alle ore 18.00 Stefano Accorsi sarà protagonista di “Giù la maschera” presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma.

Calciomercato Napoli, chi è il nuovo acquisto Alisson Santos: per lui già paragoni pesanti

Il Napoli ha chiuso l’operazione che aggiunge qualità e imprevedibilità sulle corsie: è arrivato Alisson Santos, esterno offensivo classe 2002 dello Sporting CP. Un...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA