Sassuolo – Inter probabili formazioni

Domani sera c’è Sassuolo – Inter, gara valida per la settima giornata di Serie A, l’ultima prima della seconda sosta per le nazionali.

NEL SASSUOLO IN DUBBIO PORTIERE E TERZINO DESTRO

Il Sassuolo ha avuto un discreto ma non eccezionale inizio di campionato e si trova al dodicesimo posto in classifica con 7 punti conquistati in 6 gare. I neroverdi però nell’ultimo turno sono tornati alla vittoria contro la Salernitana dopo 3 sconfitte consecutive. Dionisi non sa ancora se potrà contare sul portiere titolare Consigli, alle prese con qualche problemino fisico, Pegolo è allertato. Il tecnico dovrà risolvere anche il ballottaggio per il ruolo di terzino destro con Toljan in vantaggio su Muldur. La trequarti sarà presidiata dal terzetto BerardiDjuricicBoga e in attacco Raspadori dovrebbe spuntarla su Scamacca. Indisponibili Romagna Obiang.

 

http://gty.im/1235520512

 

INZAGHI LASCIA A RIPOSO DZEKO?

L’Inter è reduce da 2 pareggi consecutivi, uno in campionato ed uno in Champions League, ma nonostante i 4 punti di distacco dalla vetta Inzaghi si è detto soddisfatto del cammino avuto finora in Serie A. L’ex allenatore della Lazio ruoterà ancora una volta gli uomini sulle fasce: a destra giocherà Darmian mentre a sinistra Perisic. Confermatissimi portiere e difensori centrali, la novità potrebbe essere l’impiego dal primo minuto di Correa al posto di uno Dzeko apparso in debito di ossigeno. A centrocampo si rivedrà Calhanoglu. L’unico indisponibile è Sensi.

 

http://gty.im/1343607999

 

SASSUOLO – INTER PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All.: Dionisi.

A disposizione: Consigli, Satalino, Muldur, Ayhan, Kyriakopoulos, Peluso, Goldaniga, Magnanelli, Harroui, Matheus Henrique, Traoré, Defrel, Scamacca.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dimarco, Satriano, Sanchez, Dzeko. 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia,, MAGICAL MYSTERY STORY “Now and Then” Giovedì 9 MAGGIO 2024 ore 21,

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Genoa-Cagliari probabili formazioni

Genoa vs Cagliari chiude  round di Serie A   Per la trentaquattresima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Alberto Gilardino e il Cagliari di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA